finestre bologna   finestre casaclima bologna
finestre bologna tende infissi pergole scale bologna porte interne portoncini blindati zanzariere bologna case in legno montaggio post vendita finestre porte interne porte blindate bologna posa in opera tende pergole zanzariere persiane tapparelle bologna azienda finestre bologna infissi tende scale pergole bologna porte interne porte blindate bologna case in legno preventivi finestre bologna tende infissi scale bologna porte interne porte blindate tapparelle bologna case in legno listino prezzi contatti finestre bologna tende infissi scale case in legno bologna porte interne porte blindate zanzariere bologna occasioni finestre bologna tende pergole scale bologna porte interne porte blindate bologna

porte blindate bologna  

PORTE BLINDATE BOLOGNA Le porte Blindate sono robuste difese e qualificati componenti d'architettura, sono il risultato di una attenta e accurata ricerca che dura da oltre trent'anni, con una particolare attenzione rivolta all' innovazione tecnologica, fatta di brevetti, di certificati, di conformità alle normative vigenti che sono un valido deterrente all'effrazione ed un sicuro ostacolo all'azione dolosa di malintenzionati. Porte blindate per tutte le esigenze, soluzioni di design abbinabili a prestazioni particolari tipo, quali l’isolamento termico, l'abbattimento acustico con il kit insonorizzazione, optional per comandi a distanza o componenti per usi specifici: qualità personalizzabile garantita.

SCEGLI IL MODELLO:
Porte Blindate TRADIZIONALI
Porte Blindate CLASSICHE
Porte Blindate DESIGN
Porte Blindate MODERNE

Rilievi e Preventivi senza impegno - Richiesta informazioni


DESCRIZIONE DA CAPITOLATO Le porte blindate e antintrusione MODA EDILE si contraddistinguono dalla maggioranza della produzione nazionale per la ricerca ed il design studiato ed adottato nel corso degli anni ma anche per la particolare attenzione rivolta ai singoli componenti che identificano "l'insieme porta". Per meglio comprendere "l'insieme porta" ne vanno identificati chiaramente i singoli elementi: controtelaio, telaio, anta, rinforzi, cerniere, serrature, guarnizioni, tagliaspiffero, coibentazione, apriporta.
Controtelaio: ha il fondamentale scopo di connettere saldamente il telaio con la muratura. Deve essere fissato solidalmente alla muratura e deve avere spessore e conformazione tali da elevarne la resistenza. È stato brevettato un rivoluzionario ed innovativo sistema in grado di risolvere ogni problema d'installazione. I controtelai, realizzati in acciaio zincato, sono di due tipi: a gola (adatto per nuove costruzioni) e con gabbiette (specifico per le sostituzioni).
Telaio: insieme dei profili fissi della porta su cui viene montato il pannello anta. Il telaio portante Blindato è realizzato in profilato d'acciaio di 2 mm di spessore ripiegato di 360° sulla battuta (nella zona di possibile effrazione diventa quindi di 4 mm). Il telaio è fissato al controtelaio tramite piastrini sagomati zigrinati, filettati e con viti a brugola che ne rendono un'unione solidale. Il sistema di regolazioni Blindato permette di adattare la posa su tre assi ortogonali e di correggere anche le eventuali torsioni del montante dovute al controtelaio installato fuori piombo o divergente. I modelli di telaio Blindato sono: P1 (tradizionale) e P5 (per porte Compact).
Anta: è l'elemento mobile che apre e chiude il vano. L'anta è realizzata con profilato in acciaio di 1,5 mm di spessore, ripiegato più volte in modo da diventare di uno spessore totale pari a 12 mm.; una doppia lamiera in acciaio e omega di rinforzo verticali, completano la struttura. Il profilato perimetrale (detto P4) è unico nel suo genere e brevettato.
Punti di chiusura: serie di accorgimenti per rendere più difficilmente attaccabile la porta blindata. Catenacci mobili di 18 mm di diametro, in acciaio cromato, semplici o doppi. Sono azionati dalla serratura e da deviatori a leva, in alto ed in basso, e servono a bloccare la porta correttamente in sede. Rostri - di 18 mm di diametro, fissi sul lato cerniere, saldati stabilmente al telaio dell'anta, servono ad impedire lo scardinamento della porta. Limitatore d'apertura - in sostituzione della catenella, funge anche da catenaccio supplementare impedendo l'ingresso dall'esterno anche manovrando con la chiave.
Cerniere: accessori funzionali per la movimentazione dell'anta. Sono realizzate con un piatto in acciaio di elevato spessore, inserite all'interno dei profilati del telaio e dell'anta e quindi saldate internamente così da risultare inaccessibili agli arnesi da scasso. Ruotano su sfere alle estremità e sono registrabili alto/basso. Sono tenute da spine in acciaio temperato.
Serrature: è un congegno, solitamente meccanico, atto a chiudere e bloccare una porta di ingresso. Si adotta serrature a doppia mappa, multifunzione doppia mappa e cilindro europeo con serratura elettronica motorizzata, protette da disco guida chiave in acciaio temperato, oppure da una piastra d'acciaio al manganese antitrapano o da un defender.
Guarnizioni: elemento elastico di tenuta, inserito tra anta e telaio. La guarnizione perimetrale, inserita direttamente sull'anta, consente la tenuta all'aria ed ai rumori. L'inserimento di una seconda guarnizione, su alcuni modelli, crea una doppia barriera contro il passaggio di aria e rumori.
Tagliaspiffero: è costituito da un sistema di discesa di una guarnizione mobile per chiudere il passaggio di aria a porta chiusa, adatto anche per battente di soglia.
Coibentazione: ottenuta tramite l'inserimento nella camera tra la doppia lamiera dell'anta, di pannelli in EPS o lana di roccia per un buon isolamento termo-acustico. Le nostre porte blindate possono essere corredate da alcuni Kit per l’abbattimento acustico: -37dB / -41dB / -44dB.
Apriporta: si offre la possibilità di inserire sistemi elettrici ed automatici di apertura, anche comandati a distanza
Soglia CE: Soglia di battuta per la tenuta acqua, aria, vento.


porte blindate bologna porte blindate bologna

porte blindate bologna porte blindate bologna

porte blindate bologna porte blindate bologna

porte blindate bologna porte blindate bologna

piglia le porte blindate bologna


finestre bologna tende pergole infissi e scale bologna About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | © Copyright 2002-2013 MODA EDILE Agenzia di Rappresentanza & Vendita Diretta facebook_modaedile twitter_modaedile